lunedì 29 aprile 2013

Premi ricevuti

Il post di oggi è dedicato ad un argomento che mi fa saltellare dalla gioia...questi tanto amati premi virtuali che - chiamatemi pure frivola - mi danno sempre una gioia immensa...è il loro valore simbolico che mi fa sollazzare il cuoricino ed il fatto che due care amiche food-bloggers mi abbiano reputato all'altezza di questi riconoscimenti! Grazie di cuore ad Alessia e Maria del blog http://uncestinodiciliege.blogspot.it/, due vere "professioniste della cucina casalinga e familiare"...mi lusinga aver ricevuto questi riconoscimenti da loro, perchè in cucina (insieme o singolarmente) a mio avviso sono 2 portenti...sbirciate un pò nel loro blog, se non lo avete ancora fatto, e mi darete ragione...Grazieeeeeeeeeeeeeee!!! :)  Questi premi sono dedicati a tutti voi che mi seguite con affetto (spero) e che mi permettete di continuare questa bellissima avventura...  :)



























2 commenti:

uncestinodiciliege ha detto...

Marika,sei stata gentilissima.Un bacio Maria e Alessia:)

Marikacakes ha detto...

Siete state voi molto carine, come sempre...i complimenti che vi ho rivolto sono tutti meritatissimi, non sono "di circostanza"...grazie ancora!!! Un grosso bacio :)